Categories: Dall` Ordine
      Date: Nov 26, 2016
     Title: Nomine dell'Istituto Patristico Augustinianum

È stato nominato P. Giuseppe Caruso OSA Preside dell'Istituto Patristico Augustinianum. Il P. Giuseppe é nato a Palermo il 30 aprile 1970 ed ordinato sacerdote il 5 aprile del 1997, P. Caruso si è laureato in Lettere Antiche presso l'Università degli Studi di Roma Tre, ed è dottore in Teologia e Scienze Patristiche presso l'Istituto Patristico Augustinianum. Membro della AIEP (Association Internationale d'Etudes Patristiques) e della Pontificia Academia Latinitatis, è docente di Patrologia presso il nostro Istituto ed altri centri universitari di Roma.

E' stato nominato P. Juan Antonio Cabrera Montero Vice Preside dell'Istituto Patristico Augustinianum. P. Juan Antonio ha studiato "Biblioteconomía y Documentación" presso Universidad Complutense de Madrid e Teologia e Scienze Patristiche presso l'Istituto Patristico Augustinianum. E' stato Bibliotecario dal 2005 al 2016 e professore dal 2009.

Infine, come nuovo Bibliotecario, é stato nominato P Kolawole Chabi. P. Kolawole ha svolto i suoi studi presso l'Istituto Patristico Augustinianum, conseguendo una licenza in Scienze Patristiche.

A loro vanno i nostri migliori auguri per un sereno e proficuo lavoro per il bene degli studenti, dell'Ordine e della Chiesa.

Augustinianum