Categories: Dall` Ordine
      Date: Sep  9, 2016
     Title: Incontro Continentale di Giustizia e Pace OALA

Da lunedì 5 a venerdì 9 settembre 2016, gli Agostiniani dell'America Latina parteciperanno all'Incontro Continentale di Giustizia e Pace in San Salvador - El Salvador. Il tema proposto é: "Migrazioni e violenza".

Si cercherà di sensibilizzare i referenti delle commissioni di Giustizia e Pace di ogni circoscrizione per creare una coscienza sull'urgenza di un impegno personale e comunitario sui temi di Giustizia e Pace e integrazione della Creazione. Soprattutto in questo tempo su Migrazione e Violenza.

L'incontro si svilupperà con grandi aspettative; le conferenze su questo tema sono di alto livello grazie alla grande esperienza dei conferenzieri. Parteciperanno varie Circoscrizioni: Michoacán, Cile, Colombia, Brasile, Argentina-Uruguay, Consolación, Chulucanas, Antille e Centroamerica. Con la speciale partecipazione di Fr. Patricio Villalba (Assistente General per l'America Latina), Fr. Robert Dueweke (Rappresentante dell'Ordine presso l'ONU) e Fr. Edinson Farfán (Segretario Generale della OALA).