Categories: Dalle circoscrizioni
      Date: Dec  4, 2014
     Title: Assemblea capitolare del Vicariato della Consolazione, Brasile
{if ($mydetail == '1')}{else}{/if} Mina Gerais, Brasile
28 confratelli del Vicariato della Consolazione, Brasile, partecipano alla IV Assemblea capitolare nella città di Mario Cmpos – Minas Gerais – Brasile...


28 confratelli del Vicariato della Consolazione, Brasile, partecipano alla IV Assemblea capitolare nella città di Mario Cmpos – Minas Gerais – Brasile.

Con un clima di fraterna e amichevole convivenza il Priore Generale, P. Alejandro MORAL, ha dato inizio al Capitolo. Ha invitato i capitolari e tutti i confratelli in Brasile a vivere e utilizzare questo tempo di grazia per esaminare, dialogare, valutare insieme il nostro “camminare” verso l’incontro con Dio; ha invitato anche a programmare concretamente il futuro con responsabilità e a vivere il presente con gioia.

Padre Miguel Angel Orcasitas, Priore Provinciale della Provincia Matritense da parte sua ha ricordato che il Capitolo è una spinta al rinnovamento, ad un nuovo entusiasmo e al governo.

Il Capitolo si concluderà il 5 dicembre. Incoraggiamo con la preghiera i nostri confratelli affinché lavorino bene, in un clima di preghiera e di dialogo e si lascino guidare dallo Spirito Santo.