Categories: Dalle circoscrizioni
      Date: Nov 27, 2013
     Title: Aggiornamento sul recente disastro nelle Filippine
{if ($mydetail == '1')}{else}{/if} Cebu, Filippine
Novembre 2013
Non ci sono parole per esprimere le dimensioni della distruzione causata dal gran terremoto e dal devastatore tifone che hanno colpito recentemente le Filippine.....


Non ci sono parole per esprimere le dimensioni della distruzione causata dal gran terremoto e dal devastatore tifone che hanno colpito recentemente le Filippine. Nessuno dei nostri confratelli o consorelle sono stati feriti, ma molti dei suoi parenti hanno sofferto diversi infortuni, e un numero indeterminato è morto. I fondi ricevuti nella Curia Generalizia fino a questo momento sono un segno di generosità di molti circoscrizioni e membri della Famiglia agostiniana. Ancora stiamo raccogliendo questi fondi. Le donazioni per le vittime delle Filippine non provengono soltanto dalle circoscrizioni e da generosi benefattori, ma anche dalla gente comune che ha voluto condividere il poco che hanno, con i vicini bisognosi. Questi atti di generosità sono constanti, e queste manifestazioni si solidarietà contribuiscono grandemente a palliare il dolore e la mancanza di speranza che soffrono le vittime.

Ci sarà ulteriore informazione sui danni causati dal terremoto e dal tifone, e sulla risposta della Famiglia agostiniana di tutto il mondo.