Categories: Dall` Ordine
      Date: Oct 30, 2013
     Title: Primo capitolo della nuova provincia di Brasile
{if ($mydetail == '1')}{else}{/if} Guarulhos, Brasile
Ottobre 2013
Il primo capitolo della nuova Provincia Agostiniana del Brasile iniziò il 28 Ottobre 2013 nel centro degli incontri Santa Monica a Guarulhos, Sao Paulo...


Il primo capitolo della nuova Provincia Agostiniana del Brasile iniziò il 28 Ottobre 2013 nel centro degli incontri Santa Monica a Guarulhos, Sao Paulo, sotto la presidenza del Priore Generale dell'Ordine P. Alejandro Moral Antón. Nel capitolo partecipano tutti gli agostiniani affiliati o ascritti alla nuova Provincia. Sono anche presenti i superiori provinciali delle circoscrizioni che finora hanno lavorato nel Brasile e che si sono riuniti nella nuova Provincia: P. Angel Escapa (Provincia di Castilla), P. Agustín Alcalde (Provincia di Spagna) e P. Emanual Borg Bonello (Provincia di Malta).

Il 29 Ottobre 2013 fu eletto il primo Priore Provinciale. In prima votazione fu scelto P. Cláudio de Camargo (nato 1966) che era finora il maestro dei professi e vicario nella parrocchia. P. Cláudio era membro della comunità della residenza di Nostra Signora del Buon Consiglio nella via Dona Brigida di Sao Paulo.

Il Signore versa la sua grazia sulla Provincia di Brasile che si a posto sotto la protezione di Santa Monica. Benedica pure il suo nuovo Priore Provinciale.