Categories: Dall` Ordine
      Date: Jul 21, 2013
     Title: 80 anni della fondazione del Vicariato di Castilla in Brasile
{if ($mydetail == '1')}{else}{/if} São Paulo - Brasile
Luglio 2013


Il Vicariato Regionale di Brasile, della Provincia di Castiglia, ha ricordato l’80mo anniversario della sua presenza misionaria in Brasile, il giorno 20 di luglio 2013.

L’Eucaristía celebrata per commemorare l’ occasione è stata presieduta da Sua Eccellenza Edmar Perón, uno dei vescovi ausiliari di Sao Paolo. Hanno concelebrato sua Eccellenza Mons. Alberto Bochatey, OSA, vescovo ausiliare del La Plata, Argentina, e il Priore Generale, P. Robert Prevost, con i superiori e i rappresentanti delle quattro circoscrizioni agostiniane in Brasile, e nella presenza di molti frati di Brasile e di altri paesi, presenti a Sao Paolo per il motivo dell’ Incontro Agostiniano dei Giovani.

 

Durante la Messa, 18 persone laiche, collaboratori delle diverse comunità del Vicariato di Castiglia, hanno ricevuto il certificato di affiliazione all’Ordine. inoltre, tre agostiniani dello stesso Vicariato celebravano il loro anniversario dell’ordinazione sacerdotale: P. César Rodríguez Martínez, OSA (60 anni); P. Fidel Revuelta González, OSA (50 anni); y P. José Esteban Santos González (50 anni).